Princess Housewarming Party

È l`ultima occasione per organizzare una festa di inaugurazione per la Principessa. Iniziate invitando gli amici e facendo un gioco di carte o di società. Dopodiché, lasciate che la vostra creatività prenda il sopravvento e decorate la festa, che stupirà tutti gli ospiti per il suo aspetto sorprendente.

The Princess Housewarming Party è un gioco online gratuito fornito da JustGames.com. Puoi giocare nel tuo browser web senza scaricare plugin.

Princess Housewarming Party è un nuovissimo gioco di feste online con protagonista l`adorabile principessa e i suoi fedeli amici. Nel gioco, sei invitato dalla principessa alla festa di inaugurazione della sua nuova casa nel castello. È il momento di festeggiare, ma la Principessa ha un`ultima sorpresa. Dovete aiutarla a decorare la casa e a organizzare una grande festa.

Gioco di gioco di Princess Housewarming Party
In Princess Housewarming Party impersonate uno dei tanti ospiti invitati dalla principessa. L`obiettivo del gioco è aiutarla a decorare il suo castello per la festa di inaugurazione. Parla e chiedi a diversi ospiti, come giardinieri, artisti e amici intimi.

Ogni personaggio invitato ti dirà che tipo di servizi offre. Una volta che sapete chi può aiutarvi a decorare, potete utilizzare i loro servizi per decorare la vostra festa. A volte riceverete anche un regalo speciale.

Utilizzate i tasti freccia della tastiera per selezionare i diversi personaggi e le attività da svolgere. Avrai bisogno di molto tempo, decorazioni e amici per organizzare una festa adatta alla principessa.

Nuovi personaggi ed eventi di decorazione
Mentre decori e inviti i tuoi amici, potrai anche trovare nuove decorazioni e nuovi giocatori. Potrai anche incontrare altri personaggi del gioco che diventeranno tuoi amici! La festa continua finché ci sono ospiti al castello, ma una volta esauriti tutti i piani della corte, è ora di passare a un`altra festa di inaugurazione. È possibile invitare nuovamente gli amici o tornare alle feste precedenti per decorarle ulteriormente.