Bffs College Dorm

Nel BFF College, condividerete la stanza del dormitorio con i vostri migliori amici. O almeno, pensate che siano le vostre migliori amiche. Si dà il caso che queste ragazze siano anche le vostre compagne di università, il che significa che passerete molto tempo insieme. Ma dovete anche condividere la stanza, quindi come farete ad andare d`accordo con le vostre compagne di stanza? Potete iniziare presentandovi ai vostri compagni di stanza. Presentatevi agli altri compagni di stanza completando le loro missioni. Se avete completato la Missione personale di un compagno di stanza, dovreste vedere il suo nome comparire nell`elenco del dormitorio. Completate la missione personale e riceverete un oggetto bonus da condividere con gli altri compagni di stanza.
1. Caratteristiche

La grafica di BFF College è molto accattivante. Potrete vedere i vostri compagni di stanza nel dormitorio, in modo da sapere che aspetto hanno. I modelli dei personaggi sono molto dettagliati e sembrano molto realistici. Non si tratta solo di personaggi fantastici, anche il gioco vero e proprio ha un aspetto fantastico. I colori sono vivaci e la grafica è molto nitida, rendendo questo gioco molto piacevole alla vista.
2. Gioco


Le ragazze di BFF College non sono solo dei personaggi che impersonate in un videogioco. Sono anche le tue amiche del college! È possibile interagire con loro completando le missioni e inviando loro regali per posta. Inoltre, puoi anche accettare le loro richieste di oggetti speciali dalla tua stanza del dormitorio, come un computer portatile o un caricabatterie per il telefono. Questi oggetti vi renderanno la vita più facile e non dovrete preoccuparvi di nulla quando sarete all`università. Visitate la stanza di un`amica anche se non c`è nulla da fare! Se non ci sono amici che vengono a trovarvi, potete ricevere dei regali utilizzando la Lista del dormitorio. I regali possono essere condivisi con altri amici selezionando l`opzione "Condividi regalo" nell`elenco del dormitorio.

Bff College è un gioco divertente in cui si può vivere una vita universitaria con i propri migliori amici. In BFF College ci si diverte sempre, sia studiando che uscendo. Lo scopo principale di questo gioco è fare amicizia online con i propri compagni di università. È possibile interagire con loro anche attraverso Facebook Messenger o attraverso la funzione di chat del gioco nell`app stessa.